Chi siamo

L’attività vanta una tradizione dal 1951, fondata da Antonio Torchi ed ora diretta dai fratelli Michele e Monica, e da sempre si contraddistingue per impiegare solo gli ingredienti migliori per la produzione di pane, pane all’olio e pane condito (con olive, pomodori ed altri ingredienti ancora).

Il pane

pane all'olio, dolci salati, dolci rustici

Il panificio Forno artigianale Torchi Monica Michele cura vendita di  pane arabo e pane artigianale rivolto sia a privati che verso proprietari di attività di ristorazione.

 Pane e focaccia

pane con pomodoro, pane condito, pane cotto a legna

Il numero fisso  051-6707944  è a disposizione dell’utenza interessata all’acquisto di  pane all’ingrosso, ordinazioni per dolci salati e per dolci rustici preparati con diversi ripieni in modo sempre naturale e gustoso.


Il panificio è anche un punto di riferimento per tutti gli amanti non solo dei sapori salati ma anche di quelli dolci, dove offre una vasta scelta di biscotti, torte e dolci per la prima colazione a modo da poter accontentare tutti i palati.


Lo staff produce un pane fragrante, lievitato lentamente e sfornato ogni mattina, insieme a pizze semplici e farcite con ingredienti di primissima scelta e profumate focacce e focaccine all'olio di oliva.

Share by: